Le scansioni della pelle dimostrano l’efficacia di The Solution™
Esistono molti prodotti che affermano di avere un effetto positivo su rughe e linee del tempo, rendendo difficile la scelta di quali studi e prodotti fidarsi.
Come misurare l'effetto di un prodotto? È davvero possibile vedere un miglioramento nelle rughe e nelle linee del tempo? Queste domande le ha poste Silke Grane, influencer Danese e Ambassador di Oslo Skin Lab, che voleva essere sicura di scrivere contenuti attendibili e di consigliare prodotti affidabili ai suoi seguaci. Per risponderle, il team di The Solution™ ha contattato May-Britt Morad, una specialista di una rinomata clinica per la cura della pelle a Oslo, in Norvegia. La clinica di Morad utilizza una macchina che scansiona la qualità della pelle e misura la profondità delle rughe. L’influencer, insieme a dei partecipanti randomici, ha accettato di testare la sua pelle prima e dopo otto settimane di utilizzo di The Solution™: i risultati sono stati sorprendenti.
Da allora, molte persone si sono recate alla clinica per sottoporsi alle scansioni e confermare l’efficacia di The Solution™ attraverso macchinari specializzati che forniscono dati reali e dimostrano un miglioramento visibile delle rughe.
I cambiamenti si vedono anche nelle immagini del prima e del dopo
Morad, specialista della pelle nella clinica Danese afferma: "Utilizzando i nostri macchinari, siamo rimasti davvero entusiasti nello scoprire che l'assunzione di The Solution™ ha risultati visibili dopo un periodo di tempo così breve".
“Abbiamo selezionato partecipanti con range di età e qualità della pelle differenti, in modo da ottenere variazioni in termini di grado di miglioramento. Tutte le scansioni svolte finora, hanno dimostrato l’efficacia di The Solution™”.
Morad conclude spiegando che l’effetto del prodotto non si focalizza solo nel ridurre le rughe a livello numerico, come per esempio da dieci a sei rughe. Diversamente le dieci rughe risulteranno meno marcate e si formeranno più lentamente nel tempo.