Cerchi risposte alle tue domande? Contatta il nostro servizio clienti al numero 02 89 73 61 85.

Rughe diminuite di oltre il 30% - La testimonianza di Natalia, Responsabile Commerciale Oslo Skin Lab Polonia

Natalia Zgorzelska di Oslo Skin Lab Polonia conferma l'efficacia di The Solution™ basandosi sulla sua esperienza personale.

Quando leggi le recensioni positive dei clienti che utilizzano The Solution™, vedi decine di scansioni della pelle che mostrano gli effetti positivi dell'integrazione, leggi gli studi indipendenti, lo sai che il prodotto con cui lavori ogni giorno funziona davvero. Tuttavia, sperimentarlo sulla propria pelle è la cosa più gratificante. Natalia Zgorzelska, Responsabile Commerciale di Oslo Skin Lab Polonia, ha condiviso la sua storia con The Solution™.

Gli inizi

Da quando sono entrata a far parte del team di Oslo Skin Lab, ho iniziato a integrare quotidianamente il collagene con The Solution™. Nel primo mese ho fatto una scansione della pelle per vedere la situazione di partenza e poter confrontare oggettivamente i risultati dopo qualche mese. Per noi di Oslo Skin Lab è estremamente importante basare i nostri risultati su ricerche confermate e indipendenti.

Molto presto, all'età di 20 anni, ho notato che sul mio viso stavano comparendo i primi segni di invecchiamento, che peggioravano di anno in anno. Ciò era dovuto principalmente al fatto che ho la pelle secca e so che è più soggetta a un invecchiamento più rapido e quindi alla comparsa di rughe. Inoltre, amo passare il tempo con i miei cari, sorrido molto e quindi sono soggetta alla formazione di rughe facciali. Quelle più visibili e più grandi erano nella zona della fronte. La prima scansione della pelle lo ha confermato.

Risultati della scansione cutanea

Dopo aver usato The Solution™ per quasi due anni, ho fatto una seconda scansione della pelle. Già prima di recarmi in clinica ho capito che i risultati sarebbero stati migliori della prima volta. Ad occhio nudo, ho potuto constatare che in questi due anni le rughe sulla fronte non si erano accentuate, ma anzi erano diventate meno profonde, e la pelle del viso si era distesa. Tuttavia, non mi aspettavo che i risultati della seconda scansione fossero così sensazionali! 

Una riduzione del 31% delle rughe nella zona della fronte è un risultato che mi ha impressionato. Non avevo dubbi sulle prestazioni di The Solution™, dopotutto questo è il mio lavoro quotidiano e ho già visto risultati positivi dalle scansioni cutanee centinaia di volte. 

Anche se accompagno quotidianamente i nostri clienti e ambassador durante le scansioni cutanee e so che The Solution™ funziona, sperimentarlo sulla mia pelle mi ha permesso di percepire ancora di più la potenza del nostro collagene.

La mia routine quotidiana

The Solution™ è un'enorme comodità per me. Ho sempre qualche bustina a casa, qualche bustina in borsa e sulla scrivania al lavoro, il che mi permette di essere regolare nell'assunzione. Il mio rituale preferito è la mia tazza di matcha mattutina, in cui sciolgo una bustina di The Solution™.

È un momento solo per me, durante il quale so che sto nutrendo la mia pelle e mi sto prendendo cura di lei nel miglior modo possibile. Trovare questo rituale quotidiano mi ha permesso di tenere sotto controllo la regolarità della mia assunzione di collagene.

NB – Il VISIA è un sistema professionale di analisi della pelle che utilizza tecnologie avanzate come l'imaging digitale e l'intelligenza artificiale. Esamina la pelle del volto in modo approfondito, rilevando problematiche come rughe, macchie e danni solari. Grazie alla sua precisione e al vasto database, il VISIA consente una valutazione accurata e un confronto con soggetti simili per età e fototipo cutaneo. Questa analisi dettagliata aiuta a monitorare i progressi nel tempo. Il rapporto non mostra il numero di rughe che hai, ma confronta le condizioni della tua pelle con quelle di tutte le donne dello stesso gruppo di età e tipo di pelle. Quindi, più la percentuale si avvicina a 100%, migliori sono le condizioni della tua pelle rispetto al resto della popolazione.